Offerte vacanze in Sardegna
Vacanze in Sardegna significa fare un viaggio in una terra antichissima, verde, ricca di tradizioni, testimonianze archeologiche e fare le vacanze in un magnifico mare color smeraldo, con spiagge sabbiose bianche e fondali incontaminati.
Fare le vacanze in Sardegna significa fare un viaggio in una terra antichissima, verde, ricca di tradizioni, testimonianze archeologiche, ci si può perdere nelle sue vallate, nei suoi musei, nella sua natura unica. Ma le vacanze in Sardegna significano anche vacanze al mare, un magnifico mare color smeraldo, con spiagge sabbiose bianche e fondali incontaminati, oppure grotte affascinanti, scogliere che sono monumenti naturali, coste battute dal vento e onde fatte a posta per il windsurf.
La cucina sarda è ricchissima, una delle più ricche del mediterraneo. La tradizione culinaria varia da zona a zona ma ha alcuni punti fermi come gli gnocchetti o il pane carasau che sono famosi in tutto il mondo e rendono le vacanze in Sardegna esperienze indimenticabili. La regione autonoma di Sardegna punta molto sul turismo ed è attrezzata per accogliere i moltissimi visitatori che accorrono tutti gli anni per godere delle sue meraviglie. Sono molte le strutture ricettive, oltre agli alberghi più rinomati sulla costa Smeralda, ci sono anche molti campeggi in Sardegna, proprio per quei turisti che prediligono il vivo contatto con la natura, piuttosto che le comodità.